mercoledì 25 maggio 2011

Vuoi ballare con me? di Mathilde Bonetti



Lena è alta come una giraffa, ha i capelli arancioni, né ricci né lisci, e quando cammina si sente uno zombie. Ci mancava solo che sua madre la costringesse a frequentare un corso di ballo da sala nella scuola sotto casa! Cosa c'entra lei con quei ridicoli vestiti pieni di paillettes e le scarpe col tacco? E poi quello è uno sport da vecchi! Come mette piede in palestra, però, Lena si trova davanti Alex: fisico atletico e un sorriso che scioglierebbe anche un iceberg. E in più, una lezione dopo l'altra, Lena scopre di essere portata per il ballo, tanto che si trova a partecipare ai campionati regionali insieme al ragazzo dei suoi sogni... Chi avrebbe mai immaginato che ballare potesse essere così?


E' inutile dirvi che mi è piaciuto tantissimo e che l'ho letto tutto d'un fiato!!!
J Elly J  

2 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato il mio libro Elly! E' bello sapere che ti è piaciuto <3 Ho scritto molti altri libri per ragazzi che magari ti potrebbero piacere. Danza che passione è bellissimo per chi ama il ballo, anche se lì ballano sui pattini da ghiaccio :-) Anche io amo la danza e ballo con il mio amore. Quest'anno a Rimoni ho anche vinto il titolo di Campionessa Italiana in una disciplina :-) Se vuoi seguirmi mi trovi su facebook con il mio nome e cognome. ciao ciao e un bacione
    Mathilde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mathilde,sono contentissima di aver trovato il tuo commento.
      Per me tu rappresenti l'esempio di ciò che vorrei diventare da grande.
      Ammiro molto il tuo talento nel ballo e nella scrittura e invidio un po'la tua grandissima fantasia.
      Continuerò a seguirti e a leggere i tuoi libri
      Elly :-)

      Elimina

Grazie per essere qui. Lasciatemi un commento con le vostre opinioni o i vostri consigli, vi risponderò con vero piacere. Elly:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...