sabato 3 settembre 2011

Sassi dipinti

Sulla spiaggia ho raccolto dei bellissimi sassi, così ho deciso,con l'aiuto della mia mamma, di decorarli con la tecnica dei "sassi dipinti".
Per realizzare una simpatica coccinella,un gattino coccolone e un' apetta  dallo sguardo un po' curioso ho usato i colori acrilici, che sono come gli acquerelli, ma  sono più brillanti . Infine ho spruzzato sui sassi una vernice trasparente protettiva.
Spero che i miei sassi dipinti vi piacciano!!!
Ora vi lascio una filastrocca sull'estate scritta da me:

                                  L'Estate
Grilli e cicale cantano,
le cavallette saltano.

Nemmeno un alito di vento,
e c' è un angolo in ombra a stento.

Nel cielo azzurro volano gli uccelli,
e non si vedono i pipistrelli.

C' è un sole accecante,
ma mi vien voglia di giocare in ogni istante.

Al mattino vado al mare
ma la  sera non ho voglia di riposare.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere qui. Lasciatemi un commento con le vostre opinioni o i vostri consigli, vi risponderò con vero piacere. Elly:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...