domenica 29 novembre 2009

Pigiama party



Venerdì 27 novembre hanno compiuto 8 anni Alice e Giordana, due gemelle diverse che conosco dall'asilo. Per l'occasione hanno organizzato un divertentissimo pigiama party a casa loro. Inizialmente c'erano circa 25 bambini ma, verso mezzanotte, sono andati via quasi tutti e siamo rimaste a dormire solo in 4.
Ci siamo sistemate nella camera delle festeggiate dove c'è un divano letto e due letti a castello.
Era la prima volta che dormivo fuori da sola!!!
Ho dormito pochissimo ma mi sono divertita davvero tanto:-)))

Fra molte risate
e qualche lacrima
si superano piccole grandi paure
e, insieme, si cresce un pochino.



Auguri Alice, Auguri Giordana!!! Elly

5 commenti:

  1. Io non ho ancora avuto il piacere del primo PIGIAMA PARTY. Da quello che racconti è davvero divertente. Elly, la prossima volta però cerca di dormire un pochino, anche se è bello stare con le amiche a raccontarsi per ore storie da mille e una notte...come la principessa Sheherazade. Ciao Elly
    Francesca Morlenghi 2000
    da Bologna

    RispondiElimina
  2. Ciao Elly,anche a me piacerebbe fare un pigiama party,anche io non riuscirei a dormire perchè è bello parlare con lgi amici o amiche di segreti storie...
    Alessandra Rochira(spero mi riconosca)
    da Bari

    RispondiElimina
  3. -francesca-Alessandra-ciao ragazze, che ne dite se a breve organizziamo un pigiama party tutto per noi?
    Baci. Elly

    RispondiElimina
  4. ciao elly, trovo molto,molto interessante il tuo blog, ma veramente hai 8 anni? bhè io ne ho 10! e a febbraio 11, io ho un blog x animalisti, sai k vuol dire? una/o k ama gli animali! bene, io sn una di quelle! ho 3 gattti e 1 cane! spero che mi risponderai, xchè finalmene ho trovato una quasi della mia età! se ne trovi altre dagli 8 ai 14 anni, dimmelo! grazie! ciaooooooooooo (ps:hai un blog stipendo!!!!)

    RispondiElimina
  5. CIAO ELLY,IO HO FATTO UN PIGIAMA PARTY CON LE MIE 2 AMIKE FRANCESCA E GINA ...CI SIAMO DIVERTITE TANTISSIMO E SIAMO STATE SVEGLIE FINO ALLE 3.00 ABBIAMO SOLO PARLATO....CMQ BACI BACI MARIA AURORA...T,V.B.

    RispondiElimina

Grazie per essere qui. Lasciatemi un commento con le vostre opinioni o i vostri consigli, vi risponderò con vero piacere. Elly:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...