martedì 13 settembre 2011

Inno all'amicizia

 Il primo giorno di scuola è cominciato in allegria, infatti abbiamo accolto i piccoli della prima elementare con il canto "Amico è", che è considerato l'inno ufficiale dell'Amicizia.
Eccovi la canzone e il testo (cliccate su play):

Che emozione pensare che solo qualche anno fa
12 settembre 2007
sono stata io ad essere accolta da quelli di quinta, ed invece ieri è stato il mio "ultimo primo giorno" in questa splendida scuola!
L' immagine seguente la dedico a tutti i miei compagni di classe, la fantastica QUINTA A:
e questa a tutti i bambini della prima elementare e in particolare a Dario e ad Andrea:


Elly:-)

1 commento:

  1. Complimenti! Splendido post Ele :) Comunque sono vane questo è il mio nuovo blog, parlando con la tua mamma oggi, ho riscoperto il piacere di scrivere un blog tutto mio! Passa se ti va http://v-thestreetofhappiness-rj.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per essere qui. Lasciatemi un commento con le vostre opinioni o i vostri consigli, vi risponderò con vero piacere. Elly:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...